rotate-mobile
Cronaca Vestone

Scompare da casa mentre infuria la tempesta, sono ore d'angoscia

Di Egidio Fontana, 85enne di Vestone, non si hanno notizie dalle 17 di lunedì. A dare l'allarme è stata la nipote.

Da martedì pomeriggio i carabinieri e gli uomini della protezione civile sono impegnati nelle ricerche di un 85enne di Vestone. Egidio Fontana, questo il nome dell'uomo, è scomparso da casa lunedì pomeriggio, proprio mentre infuriava la tempesta di vento e pioggia che ha tenuto sotto scacco l'intera provincia.

+++ Ultimo aggiornamento +++

Tragico epilogo: l'anziano è stato trovato senza vita nel Chiese 

Ad accorgersi dell'improvvisa sparizione dell'uomo è stata la nipote, che abita nell'appartamento situato sopra a quello dello zio. Martedì mattina, non sentendo più alcun rumore provenire dalla casa del parente, è scesa per verificare se fosse successo qualcosa. Una volta aperta la porta, ha subito notato che qualcosa non andava: il letto era intatto, la stufa spenta e dell'85enne, che non è sposato e vive da solo, non c'era traccia.

Segnali allarmanti che hanno fatto scattare la denuncia e le ricerche. L'anziano signore sarebbe stato visto per l'ultima volta in paese intorno alle 17 di lunedì, poi sarebbe svanito nel nulla. Il timore è che l'uomo possa essere rimasto vittima dell'eccezionale ondata di maltempo mentre era fuori per l'abituale passeggiata serale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa mentre infuria la tempesta, sono ore d'angoscia

BresciaToday è in caricamento