Il dramma di Veronica, morta a 25 anni: "Un dolore immenso, non ci sono parole"
Aveva solo 25 anni Veronica Montini: è morta domenica dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia. Martedì il funerale
Stroncata da un male incurabile a soli 25 anni: questo il triste destino di Veronica Montini di Polaveno, morta domenica dopo aver combattuto a lungo con la malattia. Abitava nella frazione di San Giovanni, dove tutti in questi ultimi tempi avevano fatto il tifo per lei. I funerali saranno celebrati martedì pomeriggio, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale della frazione.
Il dolore dei familiari
La piangono la madre Michela, il fidanzato Alex, i nonni Giovanna, Rosetta e Vittorio, gli zii Alessandro e Cristian. La famiglia ringrazia il dottor Alessandro Zadra, l'infermiera Angelica, i medici e tutto il personale dell'Istituto Rizzoli di Bologna “per la premurosa assistenza prestata”. Finita la cerimonia, la salma proseguirà per il tempio crematorio.
Il ricordo degli amici
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia. “Ti ricorderemo per la tua forza e determinazione, ma soprattutto per il tuo sorriso, perché ti ha sempre contraddistinto in ogni momento, anche i più difficili della vita”, si legge su Necrologi Valtrompia. E ancora: “Ciao Veronica, sei diventata una stella speciale e lo sarai per sempre nei nostri cuori”; "un dolore immenso, non ci sono parole".