rotate-mobile
Cronaca Verolavecchia

Rogo divampa per un corto circuito del frigorifero: bar devastato dalle fiamme

L'incendio è divampato in pochi attimi al bar del chiosco di Via Allende a Verolavecchia, locale di proprietà comunale ma gestito da due ragazzi bresciani. Tutto distrutto e danni per migliaia di euro

Inferno di fuoco al chiosco di Via Allende a Verolavecchia: nessun ferito, ma il locale (fatto quasi tutto di legno) è andato completamente distrutto. Al momento giace immobile e devastato, transennato e inavvicinabile fino a nuovo ordine. Il piccolo bar è di proprietà comunale, gestito da due giovani ragazzi di Pontevico. Si contano danni per migliaia e migliaia di euro.

L'allarme è stato lanciato da un residente che si sarebbe accorto delle fiamme. Altri testimoni avrebbero riferito di un forte odore di bruciato già qualche attimo prima. L'incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito all'impianto elettrico di un vecchio frigorifero del magazzino.

In poco, pochissimo tempo le fiamme hanno divorato la struttura: a nulla è servito il più che tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto in una manciata di minuti. L'incendio è stato spento in poco meno di un'ora. Ma il locale è andato completamente distrutto. Accertamenti in corso per verificare con certezza la causa del rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo divampa per un corto circuito del frigorifero: bar devastato dalle fiamme

BresciaToday è in caricamento