rotate-mobile
Cronaca Verolanuova

Rilasciato per il colpo dall’ottico, viene subito arrestato per il furto di una bici

Ladro recidivo: doppio arresto nel giro di poche ore.

La prima volta è stato catturato grazie alla segnalazione di un residente, la seconda volta ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada il carabiniere che lo aveva sorvegliato durante la nottata trascorsa in cella nella caserma: il risultato è che è finito nuovamente davanti al giudice per il processo in direttissima, come raccontato dal Giornale di Brescia.  

Del primo furto abbiamo raccontato solo ieri, sabato. Il ladro, bresciano di 37 anni, è stato colto sul fatto mentre si trovava all’interno di un negozio di ottica di Quinzano d’Oglio, ed aveva già messo nel trolley otto macchine fotografiche, sei teleobiettivi, un flash e un pc portatile. 

Trascorsa una notte in cella, ed ottenuta dal giudice la libertà vigilata con obbligo di firma (tre volte la settimana), ha pensato bene di rubare una bicicletta da donna dal parcheggio di un ristorante di Verolanuova, dove ha sede la caserma dei carabinieri. Peccato, per lui, che pochi attimi dopo si sia imbattuto nell’agente, che l’ha riconosciuto e, vista la sua aria circospetta, subito arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilasciato per il colpo dall’ottico, viene subito arrestato per il furto di una bici

BresciaToday è in caricamento