rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gardone Riviera

Vasco Rossi in vacanza ‘relax’ sul lago di Garda

Il rocker emiliano ‘beccato’ in vacanza sul lago di Garda, in Villa Paradiso a Gardone Riviera: con lui anche la compagna Laura Schmidt

Stesso posto, quasi. Stesso obiettivo, pure. Dopo l’apparizione gardesana di Silvio Berlusconi, in vacanza al Maison du Relax di Gardone Riviera, in compagnia della fedele Francesca Pascale e dell’immancabile Dudù, anche Vasco Rossi ha deciso di rifocillare anima e corpo, sul lago di Garda.

Anche lui a Gardone Riviera, ma questa volta a Villa Paradiso: accompagnato sul Benaco dalla compagna Laura Schmidt. Nell’anonimato più completo, perché questi erano gli ordini: niente e nessuno deve sapere del Blasco in vacanza sul lago.

E invece galeotta fu la sua Bentley, mimetica e quindi praticamente unica. Da qui la voce che si è sparsa velocemente, e i fan che quatti quatti si sono avvicinati all’albergo. In tanti hanno urlato il suo nome, e lui non ha saputo resistere.

Si è affacciato, manco fosse il papa a San Pietro: ha salutato i fan, alzando la mano. Un gran sorriso, qualche applauso. E qualcuno, là fuori, che già chiedeva il bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in vacanza ‘relax’ sul lago di Garda

BresciaToday è in caricamento