menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba in casa, ma la neve intrappola l'auto del giovane ladro

Un ladro 22enne di Corteno Golgi è stato arrestato dopo che la sua auto (rubata a Malonno) è rimasta bloccata lungo la rampa innevata del garage della casa dove aveva appena finito di rubare

La neve ha bloccato un ladro, 'intrappolato' sulla rampa di un garage mentre fuggiva, e ha consentito il suo arresto da parte dei carabinieri in Valtellina. E' accaduto, venerdì, ad Aprica.

Il malvivente, un giovane, era al volante di una Fiat Idea. Il ladro, 22 anni, di Corteno Golgi (Brescia), aveva poco prima rubato merce per un valore di circa 7 mila euro dall'autorimessa di un'abitazione. Ma, al momento di allontanarsi, è appunto rimasto bloccato lungo la rampa innevata del garage, perché la vettura, risultata rubata nella notte da un box di Malonno (Brescia), era sprovvista di gomme da neve o catene.


I rumori dello scasso al garage hanno allarmato un'inquilina dello stabile che ha subito telefonato al 112, consentendo così a una pattuglia dei carabinieri di Aprica, intervenuta con tempestività, di arrestare il ladro, ora rinchiuso nel carcere di Sondrio con le accuse di furto aggravato e ricettazione. Interamente recuperata la refurtiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento