rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Edolo

Valsaviore: soccorsa una ciclista dispersa dopo una caduta

Nella notte di sabato una ciclista russa dopo una caduta si era dispersa lungo le strade di Valsaviore. E' stata ritrovata e soccorsa dagli operatori del soccorso alpino

Nella notte di sabato il soccorso  alpino è intervenuto in Valsaviore per soccorrere una ragazza di origine russa, che lavora come badante a Berzo Demo.

La ragazza era uscita per un'escursione in bicicletta ma improvvisamente è caduta e ha riportato ferite a una gamba. Non era più in grado di proseguire e allora ha chiamato il 112, senza però riuscire a dare indicazioni precise sulla sua posizione.

I carabinieri hanno girato la richiesta di soccorso al Cnsas. Sul posto i tecnici della Stazione di Medis Vslle, competenti per territorio, coadiuvati dai colleghi di Edolo e Breno, oltre all'associazione di protezione civile Arnica hanno ritrovata la giovane al mattino sequente, poco distante dal centro abitato, verso Andrista, in discrete condizioni di salute. Visitata da un medico del Cnsas, è stata portata per accertamenti all'ospedale di Esine.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsaviore: soccorsa una ciclista dispersa dopo una caduta

BresciaToday è in caricamento