rotate-mobile
Cronaca Vallio Terme

Schianto in moto in curva, giovane centauro grave in ospedale

L'incidente domenica pomeriggio alle Coste, tra Odolo e Vallio Terme: ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, grave in ospedale (ricoverato a Verona). Tre i feriti nello schianto

Il primo a soccorrere i feriti un volontario del 118 fuori servizio, che transitava per caso. La centrale operativa ha poi inviato sul posto automedica e tre ambulanze, dei volontari di Vestore, della Croce Bianca di Lumezzane e dei Volontari del Garda.

Il centauro di 27 anni è stato trasportato in ospedale in elicottero, ricoverato in codice rosso a Borgo Trento a Verona. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. In ospedale anche gli altri due coinvolti nell'incidente: marito e moglie sono stati ricoverati al Civile e in Poliambulanza.

Traffico in tilt, in un momento di altissima affluenza in cui molte persone stavano rientrando verso casa. La viabilità è stata gestita con senso unico alternato, ci sono volute delle ore per liberare la strada. Tutto sarebbe tornato alla normalità solo intorno alle 22, quasi quattro ore dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto in curva, giovane centauro grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento