rotate-mobile
Cronaca Vallio Terme

Accoltella la compagna dopo una lite: è accusato di tentato omicidio

Accuse pesantissime per il 50enne di Vallio che mercoledì sera ha accoltellato la compagna al termine di una lite in casa, all'ora di cena

Non ha opposto resistenza al momento dell'arresto: è stato interrogato e poi trasferito in carcere. Anche la vittima è stata ascoltata prima del ricovero in ospedale: al momento è ancora al nosocomio di Gavardo, a disposizione per eventuali approfondimenti. Non è mai stata in pericolo di vita: fortunatamente è stata colpita nella parte laterale del ventre.

In ogni caso è stata immediatamente sottoposta a un delicato intervento chirurgico, già mercoledì sera, onde evitare qualsiasi tipo di complicazione clinica. In paese l'incredulità è tanta: le voci confermerebbero la natura tranquilla del 50enne, tra l'altro incensurato e dunque senza precedenti penali.

Si sarebbe trattato di un raptus improvviso di follia: i due stavano litigando, lui ha perso la testa. Ha preso in mano un coltello da cucina, di quelli che tutti hanno in casa ma comunque con una lama di quasi 10 centimetri, e con un fendente ha colpito con violenza la compagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la compagna dopo una lite: è accusato di tentato omicidio

BresciaToday è in caricamento