rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il commosso addio a Valentina, una preghiera ai figlioletti Riccardo e Stella

Centinaia di persone hanno gremito la chiesa Santo Spirito di Brescia per accompagnare la 34enne nel suo ultimo viaggio. È  stato dichiarato fuori pericolo il bimbo di 4 anni

Lacrime e abbracci si sono susseguiti durante il funerale di Valentina Graziani, la giovane mamma morta venerdì mattina nel reparto di rianimazione del Civile, a 5 giorni di distanza dal terribile incidente in cui è rimasta coinvolta,con il figlio Riccardo, di soli 4 anni. 

“Una donna piena di vita, sempre con il sorriso sul volto” la dipingono gli amici e i parenti arrivati da Perugia, città d’origine della 34enne, per porgere l’ultimo saluto a Valentina e stringersi attorno alla famiglia della giovane: il marito Gianluca, la mamma e la sorella con le quali si era trasferita nel bresciano qualche anno fa. 

All’uscita dalla chiesa in tanti si avvicinano alla bara di legno chiaro per porgere un fiore, una carezza o un bacio. La mamma della 34enne stinge tra le mani una foto di Valentina: felice e sorridente come chi l’ha conosciuta intende ricordarla. Oltre a Riccardo, lascia la figlioletta Stella, di nemmeno un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commosso addio a Valentina, una preghiera ai figlioletti Riccardo e Stella

BresciaToday è in caricamento