Festeggiava l’anniversario di nozze: 57enne muore in vacanza

In Francia con la moglie per celebrare i primi 30 anni di matrimonio, stroncato da un infarto domenica mattina in Costa Azzurra. La tragedia di Damiano Fausti, 57enne di Tavernole sul Mella, il dolore di Albarosa

Costa Azzurra - Foto d'archivio

Si sarebbe accasciato a terra al tavolo della colazione, domenica mattina. Colto da un improvviso malore, un infarto che poi gli sarà fatale. E che se l’è portato via proprio mentre si trovava in Francia insieme alla moglie per celebrare – con qualche giorno d’anticipo – i loro primi 30 anni di matrimonio.

Il triste destino di Damiano Fausti, 57enne di Tavernole sul Mella, in vacanza tra Provenza, Costa Azzurra e Montecarlo insieme alla moglie Albarosa Bettinsoli. Partiti in occasione del ponte del Primo Maggio, un viaggio programmato da tempo, una festa con dedica alla loro grande storia d’amore.

Purtroppo non c’è stato niente da fare. Si trovavano ancora in Costa Azzurra, domenica mattina. Un primo attacco che lo costringe a sedersi. Poi il secondo ‘colpo’, la richiesta di aiuto, la disperata corsa in ospedale. Niente da fare, il suo cuore si è spento per sempre.

La salma è ancora in Francia, in ospedale. La moglie Albarosa sarebbe già stata raggiunta dal fratello Marco, e dai nipoti Matteo e Nicolò, insieme a Mario, fratello invece di Damiano. Si aspetta la conferma della data dei funerali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

Torna su
BresciaToday è in caricamento