rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pistola puntata contro le commesse, rapina da incubo al Family Market

Rapina a mano armata al Family Market di Urago Mella, mercoledì pomeriggio: in azione un malvivente con accento italiano, forse bresciano. In fuga su una Fiat Panda, ha perso parte del bottino

Rapina a mano armata al supermercato Family Market di Urago Mella, mercoledì pomeriggio intorno alle 18. Un uomo ancora non identificato, con il volto coperto da un cappello ma con accento italiano, se non bresciano, ha varcato la soglia del supermercato di Via Dalla Chiesa armato di pistola.

Ha minacciato le commesse brandendo la sua arma, con la formula più classica: “Datemi i soldi e nessuno si farà del male”: Impietriti i clienti, rimasti in balia del rapinatore fino al termine della rapina, durata pochi minuti.

L'uomo si è poi dato alla fuga a bordo di una Fiat Panda, risultata rubata. Pistola in faccia alla commessa, il rapinatore si sarebbe fatto consegnare circa 800 euro. Parte del bottino però è stata abbandonata durante la fuga.

I Carabinieri infatti, intervenuti pochi minuti più tardi, hanno ritrovato la Fiat Panda qualche chilometro più in là. A bordo non poche banconote: il ladro, forse preso dal panico, ha arraffato quello che ha potuto, e poi è scappato a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola puntata contro le commesse, rapina da incubo al Family Market

BresciaToday è in caricamento