rotate-mobile
Cronaca Urago d'Oglio

"Andate via!”: affronta i ladri in casa, prende una bastonata in faccia

Durissima colluttazione in un'abitazione di Via Alcide De Gasperi a Urago d'Oglio: un ragazzo di 30 anni faccia a faccia con una banda di rapinatori. Riesce a farli scappare, ma finisce all'ospedale

Un gran respiro e poi decide di affrontarli, faccia a faccia: "Andate via!", è il suo grido, prima di cominciare una vera colluttazione. I due banditi sembrano in difficoltà, finché dal buio non spunta il terzo. Ma questa volta è armato di bastone.

Un colpo secco, violentissimo al volto: comincia a scorrere il sangue, i rumori fanno accorrere anche il padre. Sarebbe stato colpito anche lui, ma niente di grave. Sono i ladri comunque che scappano: due a volto scoperto, il terzo con un casco integrale in testa, un quarto li aspetta (sta facendo il palo).

In pochi minuti si allontanano, forse hanno una macchina poco più in là. Approfittando del buio potrebbero essersi allontanati lungo la Provinciale. Il ragazzo che li ha affrontati è ancora in ospedale: non ha lesioni gravi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andate via!”: affronta i ladri in casa, prende una bastonata in faccia

BresciaToday è in caricamento