rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pian Camuno

Scomparso a Milano, 53enne ritrovato in tangenziale a Darfo

Nella mattinata di ieri è stato ritrovato dagli agenti un uomo di 53 anni che vagava sulla superstrada tra Piancamuno e Darfo in evidente stato confusionale: in caserma viene identificato, è scomparso da casa da martedì

Si era allontanato da casa sua, nel milanese, ancora martedì, suscitando non poca preoccupazione tra i familiari. Di lui infatti si erano perse le tracce, e in poche ore la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa: ma è stato ritrovato, e riportato a casa.

L’uomo, un 53enne residente in Provincia di Milano, è stato ritrovato in stato confusionale dagli agenti della Polizia Stradale, sulla Statale 42 che da Piancamuno porta a Darfo.

Stava vagando senza meta, accompagnandosi al ciglio della strada: è stato fermato dagli agenti per poi essere identificato in caserma.

Notizie e informazioni sconnesse, poi la ricerca: lui è l’uomo smarrito di cui si sono perse le tracce. Riaccompagnato a casa, verrà curato dai parenti: spesso infatti soffre di depressione, e spesso va in crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Milano, 53enne ritrovato in tangenziale a Darfo

BresciaToday è in caricamento