Tragedia in Maddalena: uomo trovato senza vita su un sentiero
La drammatica scoperta nel primo pomeriggio di sabato sul monte Maddalena. Sul posto i Carabinieri per gli accertamenti del caso
Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di sabato su uno dei sentieri del monte Maddalena. A fare la tragica scoperta due giovani appassionati di free climbing. L'allarme è scattato poco prima delle 15: sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
Al loro arrivo i soccorritori nulla hanno potuto: il cuore dell'uomo, un 51enne bresciano, si era già fermato. La sua identità non è ancora stata resa nota.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Brescia, che al momento non escludono alcuna pista, anche se l'ipotesi più probabile è che l'uomo sia stato vittima di una brutta caduta.