rotate-mobile
Cronaca Salò / Lungolago Zanardelli

Salò: ubriaco dà di matto in centro, arrestato dai carabinieri

Ha prima divelto alcuni cartelli stradali, ha poi rubato una bicicletta; gran finale, un estintore spruzzato in mezzo alla strada. Arrestato dai Carabinieri di Salò un giovane ubriaco, un 22enne originario del lago d'Iseo

Decisamente su di giri, in preda ad una scatenata ebbrezza, un 22enne originario di Iseo ha messo a soqquadro un intero paese, nella notte tra martedì e mercoledì.

In centro a Salò, a seguito dell’ennesimo drink e in tarda serata ha deciso di sfogare la sua ubriachezza molesta per le vie del centro storico, fortunatamente prendendosela solo con sé stesso, e con qualche oggetto trovato per strada.

Ha prima recuperato (chissà dove) una mazza da golf, con cui ha colpito e divelto alcuni cartelli stradali. Giunto all’inizio del lungolago, ha rubato una bicicletta appoggiata ad una colonna, e si è divertito per qualche minuto canticchiando pure motivetti allegri.

Per chiudere in bellezza ha poi ‘staccato’ un estintore da un locale, per poi spruzzarne il contenuto in mezzo alla strada. In attesa dell’arrivo dei Carabinieri, che lo hanno dunque fermato e arrestato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salò: ubriaco dà di matto in centro, arrestato dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento