rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ubriaco al matrimonio, molesta una ragazza: alla festa arrivano i carabinieri

Insulti e minacce agli ospiti, poi molestie troppo spinte a una ragazza: ubriaco al matrimonio, per calmarlo sono stati allertati perfino i carabinieri

Qualche bicchiere di troppo e un carattere irruento non bastano a giustificare il comportamento di uno degli invitati al matrimonio che si stava festeggiando in un agriturismo di Volta Mantovana. Per placare la sua furia, a tratti incontrollata, si è reso necessario l'intervento dei carabinieri. Non è chiaro se il giovane sia stato anche denunciato: di certo è stato multato per schiamazzi.

E' successo lo scorso fine settimana. Nel cuore della notte è stato lanciato l'allarme al 112, per via di un invitato che stava diventando difficile da controllare. In rapida sequenza, avrebbe infastidito gli altri ospiti, minacciando e inveendo contro chiunque provasse a calmarlo. Si è sfiorato il peggio quando avrebbe preso di mira una ragazza, presente alla festa.

Le sue molestie sono diventate troppo pesanti, a quel punto inaccettabile: come si dice in casi come questi, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E così sono stati avvisati i carabinieri, arrivati in pochi minuti: niente brindisi per loro, ma quanto basta per allontanare l'ospite ormai sgradito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al matrimonio, molesta una ragazza: alla festa arrivano i carabinieri

BresciaToday è in caricamento