rotate-mobile
Cronaca Borgosatollo

Borgosatollo: ubriachi dopo la 'disco', vanno a dormire in chiesa

Un gruppo di ragazzi di rientro dalla discoteca, per la festa di Halloween: tutti insieme decidono di andare a dormire nell’atrio della chiesa di Borgosatollo. Vengono ‘cacciati’ dai fedeli, in occasione della messa del 1° novembre

Una notte brava in discoteca, e proprio in occasione della festa di Halloween. Due o tre macchine ‘cariche’ di giovani, per festeggiare fino all’alba la notte prima di Ognissanti, magari sbevazzando qualche bicchiere di troppo.

Poi, il ritorno a casa. Anzi, no: meglio fermarsi a riposare, a recuperare energie. E il folto gruppetto dei discotecari di cui sopra ha scelto però una location tutta particolare: l’atrio della chiesa di Borgosatollo. Proprio mentre nella ‘sala grande’ è in scena la messa del 1° di novembre.

Sdegno diffuso tra i fedeli di passaggio: i ragazzi dormivano alla grossa, e quando qualcuno ha cercato di svegliarli sono pure partiti insulti e parolacce. Poi, alla minaccia di avvisare i Carabinieri, il gruppo di scalmanati se l’è data a gambe levate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgosatollo: ubriachi dopo la 'disco', vanno a dormire in chiesa

BresciaToday è in caricamento