rotate-mobile
Cronaca

Formigoni twitta da Parigi la foto di un ufo: "Si muoveva nel cielo"

Il Celeste, ieri sera a Parigi per l'assemblea del Bie, ha twittato sul suo profilo la foto di una luce nel cielo notturno: "Un Ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva"

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Roberto Formigoni che ieri sera a Parigi, dove si trovava per l'assemblea del Bie, ha visto nel cielo un oggetto luminoso, lo ha fotografato e postato su twitter. "Un Ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo - ha scritto -. Si muoveva. L'ho fotografata, poi è scomparsa".

Al presidente della Regione ha subito risposto l'ironia, tagliente, degli utenti di twitter che hanno lasciato commenti al vetriolo. Sara: "Sta cosa di Formigoni che avvista gli ufo me l'ero persa, adesso anche le camicie cominciano ad avere un senso"; Fran Altomare: "Ha visto un UFO. Scappato via perché gli alieni non sono interessati a colonizzare una specie che veste così male"; Pamela: "La strategia è chiara. Punta all'infermità mentale"; NIcola: "Formigoni dimostra in modo inequivocabile che oggi è più facile fotografare un UFO che mostrare delle ricevute di pagamento"; Francesca: "Può stare tranquillo presidente, tanto l'ufo cercava forme di vita intelligenti"... il migliore è però il Triste Mietitore: "Ad UFO Formigoni ha fatto solo le vacanze".
 
"A questo punto è sempre più chiaro il motivo dei fallimenti della destra lombarda: qualcuno ha sempre preso lucciole per lanterne", è stato invece il commento ironico, in un post su Facebook, del capogruppo regionale uscente di Sel Chiara Cremonesi.

Il profilo del Celeste sul social network, intanto, tra i formaglioni (maglioni a fiorellini disegnati da lui, ndr) e oggetti volanti non identificati (da cui i suoi maglioni si differenziano solo per il fatto che non volano), ha superato il milione di visualizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni twitta da Parigi la foto di un ufo: "Si muoveva nel cielo"

BresciaToday è in caricamento