Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

Formigoni twitta da Parigi la foto di un ufo: "Si muoveva nel cielo"

Il Celeste, ieri sera a Parigi per l'assemblea del Bie, ha twittato sul suo profilo la foto di una luce nel cielo notturno: "Un Ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva"

La foto twittata da Formigoni

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Roberto Formigoni che ieri sera a Parigi, dove si trovava per l'assemblea del Bie, ha visto nel cielo un oggetto luminoso, lo ha fotografato e postato su twitter. "Un Ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo - ha scritto -. Si muoveva. L'ho fotografata, poi è scomparsa".

Al presidente della Regione ha subito risposto l'ironia, tagliente, degli utenti di twitter che hanno lasciato commenti al vetriolo. Sara: "Sta cosa di Formigoni che avvista gli ufo me l'ero persa, adesso anche le camicie cominciano ad avere un senso"; Fran Altomare: "Ha visto un UFO. Scappato via perché gli alieni non sono interessati a colonizzare una specie che veste così male"; Pamela: "La strategia è chiara. Punta all'infermità mentale"; NIcola: "Formigoni dimostra in modo inequivocabile che oggi è più facile fotografare un UFO che mostrare delle ricevute di pagamento"; Francesca: "Può stare tranquillo presidente, tanto l'ufo cercava forme di vita intelligenti"... il migliore è però il Triste Mietitore: "Ad UFO Formigoni ha fatto solo le vacanze".
 
"A questo punto è sempre più chiaro il motivo dei fallimenti della destra lombarda: qualcuno ha sempre preso lucciole per lanterne", è stato invece il commento ironico, in un post su Facebook, del capogruppo regionale uscente di Sel Chiara Cremonesi.


Il profilo del Celeste sul social network, intanto, tra i formaglioni (maglioni a fiorellini disegnati da lui, ndr) e oggetti volanti non identificati (da cui i suoi maglioni si differenziano solo per il fatto che non volano), ha superato il milione di visualizzazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni twitta da Parigi la foto di un ufo: "Si muoveva nel cielo"

BresciaToday è in caricamento