rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Strage in discoteca a Istanbul: torna a casa la ragazza bresciana rimasta ferita

Dovrebbe tornare a casa già nei prossimi giorni la giovane donna bresciana rimasta ferita nell'attentato al Reina di Istanbul, dove sono morte 39 persone

Dovrebbe tornare a casa già nei prossimi giorni la giovane donna bresciana che è rimasta lievemente ferita a seguito dell'attentato al Reina di Istanbul, quartiere Besiktas, dove hanno perso la vita 39 persone, di questi 24 sono stranieri, e altre 70 sono rimaste ferite.

La sua identità non è stata resa nota, per motivi di privacy e di sicurezza: si sa solamente che ha 30 anni e abita in città. Era in vacanza, per l'ultimo dell'anno, in compagnia di un gruppetto di amici, tutti italiani: una coppia originaria del modenese e un ragazzo invece originario di Palermo.

La ragazza bresciana sarebbe rimasta lievemente ferita alla testa, con qualche taglio soprattutto al sopracciglio. I quattro italiani hanno raccontato di come l'attentato sia andato in scena intorno alle 1.15 locali, quando i primi spari all'interno della discoteca hanno scatenato il panico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage in discoteca a Istanbul: torna a casa la ragazza bresciana rimasta ferita

BresciaToday è in caricamento