rotate-mobile
Cronaca

Dove andare in camporella a Brescia? Adesso c'è un'App che te lo dice

In Spagna è già un cult, nel mondo un fenomeno in crescita: arrivano anche in Italia app e sito web dove è possibile trovare “il posto perfetto per andare in camporella e fare l'amore tranquillamente”

Ecco alcune delle location segnalate. A Brescia i giardini del castello, “in auto di sera e a piedi di giorno”, e ancora il Parco Tarello dove “per fare l'amore basta trovare un albero e un posto appartato”, oppure il Monte Maddalena, “finita la salita dopo il terzo tornante sulla sinistra, in auto (luci accese) dopo le 21”.

I dettagli non mancano anche fuori città. C'è il piazzale dell'Auchan di Concesio, “dalle 22 per le coppie in cerca di singoli appendete qualcosa di rosso allo specchieto della macchina”, oppure in paese il “prato molto grande” di Via Sant'Onofrio, “usato ogni tanto per le feste di paese: la sera non è illuminato, accanto c'è un boschetto”.

E tante altre ancora: la zona dei laghetti di Castenedolo, il Campo Lupi a Lumezzane, le zone industriali di Via Girelli (in città) o di Via dei Ponticelli (verso Montichiari), quelle di Verolanuova o di San Paolo, la Fascia d'Oro, le stradine di Ciliverghe, la Punta del Vò tra Desenzano e Padenghe: “Si incontra di tutto – scrive il segnalatore – ma posso dire che in nove volte che l'ho frequentato, non ne ho mai sbagliata una"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove andare in camporella a Brescia? Adesso c'è un'App che te lo dice

BresciaToday è in caricamento