rotate-mobile
Cronaca Trenzano

Sequestro di persona: ragazzo legato a una sedia e preso a sprangate

Il ragazzo è stato sequestrato e picchiato anche con una tenaglia

Sequestrano un ragazzo, lo legano a una sedia e lo colpiscono con calci e pugni: a finire nei guai tre uomini di 45, 36 e 32 anni, che sono stati arrestati alle prime ore dell’alba di venerdì tra Trenzano e Travagliato. 

Le indagini sono a cura dei carabinieri del Norm di Chiari, insieme ai militari di Trenzano e Travagliato. Le manette sono scattate a seguito di un sequestro di un ragazzo di 23 anni avvenuto lo scorso metà settembre a Cascina Fenil Nuovo, località di Trenzano.  I malviventi – per motivi ancora sconosciuti – hanno costretto il giovane a fermarsi, lo hanno caricato con forza sulla loro auto e lo hanno portato in una cascina isolata tra Maclodio e Travagliato. Insieme al proprietario, gli uomini lo hanno legato ad una sedia e colpito con schiaffi, pugni e una spranga, ferendolo anche alla bocca con una tenaglia. Dopo qualche ora lo hanno liberato, ma la sua auto non è più stata ritrovata. 

I militari di Trenzano si sono immediatamente attivati insieme Nucleo Operativo per ricostruire i fatti ed individuare i responsabili, ottenendo le misure cautelari restrittive da parte del Gip. Tutti e tre sono stati portati a Canton Mombello, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro di persona: ragazzo legato a una sedia e preso a sprangate

BresciaToday è in caricamento