rotate-mobile
Cronaca Trenzano

Massacra di botte la moglie e minaccia la figlia adolescente: “Vi brucio tutte due”

Madre e figlia si sono messe in salvo e hanno trovato ospitalità da alcuni parenti. Nel comodino dell’uomo è stata trovata una pistola calibro 22.

Una notte di terrore tra le mura di casa per una donna e la figlia di 15 anni. Non sarebbe nemmeno la prima, ma è stata quella che ha fatto scattare la denuncia nei confronti del marito e padre violento. L’ennesima storia di violenze in famiglia arriva da Trenzano. Come racconta il quotidiano Bresciaoggi,  i fatti si sono svolti lo scorso 10 marzo.

L’uomo, un 62enne, era rimasto chiuso fuori casa e, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento rompendo un vetro, si era diretto in camera da letto per punire la moglie. Brandendo un cacciavite tra le mani l'avrebbe minacciata di morte, poi l’avrebbe colpita al volto con forza, tanto che la donna aveva rimediato una frattura della mandibola.

“Vi brucio nel letto tutte e due” avrebbe urlato, dopo l’aggressione, alla compagna e alla figlia 15enne. Le due donne, a quel punto, erano scappate per rifugiarsi da alcuni parenti, e nei giorni successivi era scattata la denuncia ai carabinieri. Le indagini dei militari hanno appurato che non era la prima volta che il 62enne se la prendeva con moglie e figli, sfogando su di loro la sua rabbia: l'uomo è stato quindi raggiunto dalla misura dell’allontanamento da casa.

Non solo, durante una perquisizione dell’appartamento teatro delle violenze, i militari hanno scovato una pistola calibro 22, priva di marchi e segni distintivi -  quindi considerata clandestina-  e alcuni proiettili. Le armi sono state trovate nel comodino dell’uomo e per lui sono scattate anche le manette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra di botte la moglie e minaccia la figlia adolescente: “Vi brucio tutte due”

BresciaToday è in caricamento