Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Desenzano del Garda

BMW rubata a Desenzano: riciclatori d'auto smascherati nel Trentino

La scoperta a Grigno, in Trentino: l'auto si trovava in un parcheggio pubblico, senza il blocchetto di chiusura della portiera

L'attrezzatura necessaria per 'cambiare volto' alle auto rubate è stata ritrovata dalla polizia stradale di Trento in due auto a Grigno.

La scoperta è avvenuta a partire da una vettura Bmw con targa bulgara in un parcheggio pubblico, senza il blocchetto di chiusura della portiera lato conducente.

Gli accertamenti hanno portato a scoprire che un gruppo di stranieri alloggiava in un vicino albergo e uno di loro era in possesso delle chiavi di quest'auto e di un'altra vettura, Audi, sempre con targa dello stesso Paese.

L'auto Bmw era stata rubata a Desenzano, ma i dati identificativi erano stati modificati e l'attrezzatura necessaria era nell'Audi e in un terzo veicolo.

Ad averne le chiavi era Vasilev Ventislav, arrestato, che in una valigia aveva delle chiavi di accensione di Bmw e Mercedes. Con lui in albergo altri due uomini e una donna, denunciati a piede libero per riciclaggio. Ventsislav era già stato arrestato a dicembre a Verona per furto di veicoli in sosta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BMW rubata a Desenzano: riciclatori d'auto smascherati nel Trentino

BresciaToday è in caricamento