Cronaca

Trenord: arriva l’orario estivo ridotto dal 2 al 30 agosto

La compagnia ha annunciato i "tagli" linea per linea; nel Bresciano sono coinvolte la Brescia-Iseo-Edolo, la Lecco-Bergamo-Brescia, la Verona-Milano e la Brescia-Parma.

Dopo i disagi dei giorni scorsi, con treni soppressi per guasti agli impianti di climatizzazione a bordo delle carrozze e delle cabine di guida, Trenord annuncia le riduzioni di orario per il periodo estivo, dal 2 al 30 agosto.


Per quanto riguarda i problemi con l’aria condizionata, Trenord fa sapere in una nota che la questione è legata all’età della flotta, in media 33 anni. Entro la fine di quest’anno, tuttavia, con la conclusione del piano straordinario dedicato a Expo, i treni più vecchi e sprovvisti di climatizzazione saranno dismessi. 


Relativamente alla riduzione dell’orario, invece, nel Bresciano saranno coinvolte la Brescia-Iseo-Edolo, la Lecco-Bergamo-Brescia, la Verona-Milano e la Brescia-Parma (per informazioni dettagliate https://www.trenord.it/it/media-news/avvisi/riduzione-orario-ferroviario-agosto-2015.aspx).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord: arriva l’orario estivo ridotto dal 2 al 30 agosto

BresciaToday è in caricamento