rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Trovato impiccato nell’armadio, bimbo di 8 anni muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il bimbo che, nel pomeriggio di giovedì, aveva tentato il suicidio in cameretta, dopo un rimprovero dei genitori. Il piccolo si è spento nella notte al Civile di Brescia

Si è chiuso in cameretta dopo un rimprovero dei genitori e ha tentato il suicidio. Trovato in fin di vita dalla madre, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale, dove si è spento poche ore dopo.

La tragedia, che scuote tutta la provincia, nel primo pomeriggio di giovedì a Travagliato: il  bimbo, di soli 8 anni, è morto nella notte in un letto dell'ospedale Civile di Brescia, dov'era stato ricoverato in condizioni disperate.

Bimbo suicida a 8 anni, le parole del preside:
“A scuola andava bene, siamo sotto shock"

Il piccolo avrebbe tentato di togliersi la vita impiccandosi con una sciarpa all'interno di un armadio, dopo un rimprovero della madre. Proprio la giovane donna lo avrebbe trovato esanime, quando il suo cuoricino si era già fermato.

Poi le urla disperate, la richiesta d'aiuto, il tentativo andato a buon fine di rianimarlo e la corsa in ambulanza verso il nosocomio cittadino: lunghe ore di preghiere e di speranza per i genitori e una comunità intera, infine la più tragica delle notizie.

Le indagini sull'accaduto sono partite subito, e subito si sono concluse: non vi sono responsabilità di terzi, né tantomeno dei genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato impiccato nell’armadio, bimbo di 8 anni muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento