rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Molestie all'ex fidanzata: fermato mentre si arrampica sul suo balcone

In manette un bresciano di 66 anni di Travagliato, pregiudicato, arrestato con le accuse di minacce, atti persecutori e violazione di domicilio. Stalker seriale, beccato dai Carabinieri due volte in tre giorni

Si è fatto arrestare due volte in tre giorni, pur di vederla. Nonostante il primo tentativo andato a vuoto, e finito in manette, e l'ennesimo richiamo delle forze dell'ordine: arrestato per stalking un bresciano di 66 anni residente a Travagliato, pregiudicato, ora accusato di minacce, atti persecutori e violazione di domicilio.

Due volte in tre giorni: il suo primo “blitz” risale a venerdì notte. Solo poche ore prima la donna lo aveva denunciato ai Carabinieri, spaventata. Sono circa le 2 quando la sua ex compagna, una 61enne, sente dei rumori provenire da fuori casa.

C'è qualcuno sul balcone: lei pensa ai ladri, e chiama il 112. Arriva la volante: sul balcone in effetti c'è qualcuno, ma è il suo ex. Primo arresto per stalking, dopo le denunce della donna, il giorno dopo appuntamento in tribunale: processo fissato per la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie all'ex fidanzata: fermato mentre si arrampica sul suo balcone

BresciaToday è in caricamento