rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Travagliato / Via della Lendena

Pauroso «volo» nel vuoto: operaio precipita dal tetto di una villetta

L'infortunio a Travagliato, nella mattina di giovedì. L'uomo, un 40enne residente in città, avrete riportato fratture agli arti inferiori ed è stato portato alla Poliambulanza

Infortunio sul lavoro nella mattinata di giovedì a Travagliato. Poco prima delle 11.30, un operaio di 40 anni è precipitato dal tetto di un'abitazione di via Della Lendena, sulla quale era salito per sistemare alcuni pannelli fotovoltaici, riportando diversi traumi agli arti inferiori.

Allertato dai proprietari dell'abitazione, il 112 ha inviato sul posto due ambulanze. L'operaio, residente in città, è stato soccorso dai sanitari del 118: una volta stabilizzato, è stato portato alla Poliambulanza per le analisi del caso. Per lui, fortunamente, nulla particolarmente grave: avrebbe riportato "solo" una brutta frattura alla gamba.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, una pattuglia dei Carabinieri di Travagliato insieme ai tecnici dell'Ats di Brescia, ai quali spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e verificare che siano state rispettate le misure di sicurezza previste dalla legge. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso «volo» nel vuoto: operaio precipita dal tetto di una villetta

BresciaToday è in caricamento