rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Si spogliava davanti a donne e bambine: fermato molestatore

Fermato dai Carabinieri un uomo di circa 30 anni: da tempo molestava donne e bambine, nei Comuni di Travagliato e Ospitaletto. Beccato grazie alle testimonianze delle vittime

In sella ad una bicicletta, faceva la spola tra la scuola e il parco pubblico. Beccato dai Carabinieri a seguito di varie segnalazioni: uomo di circa 30 anni, si era costruito una sorta di mappa dei luoghi prediletti in cui molestare donne e bambine.

Fermato pochi giorni fa, a conclusione di una lunga serie di indagini e appostamenti. Identificato grazie ai tanti identikit, alle testimonianze di donne giovani e meno giovani che erano state vittime dei suoi gesti inconsulti, veri e propri atti osceni in luogo pubblico.

Sceglieva le sue vittime, da lontano. Poi si avvicinava, le bloccava: passava dagli insulti alle avances, spesso finiva per spogliarsi, quasi completamente nudo. Ora toccherà al giudice valutare le sue condizioni psicofisiche, e la giusta pena.

Il suo raggio d’azione negli ultimi tempi si era pure parecchio allargato. Aveva cominciato a Travagliato, tra scuole, palestra e parco. Poi aveva cominciato a muoversi anche fuori dal territorio comunale, arrivando anche a Ospitaletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spogliava davanti a donne e bambine: fermato molestatore

BresciaToday è in caricamento