rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Travagliato

Appartamento trasformato in un negozio dello spaccio: all’interno tre chili di droga

Maxi sequestro della polizia locale e dei carabinieri di Travagliato in un appartamento del paese

Tre arresti e oltre tre chili di droga sequestrati. È il bilancio dell’operazione condotta dagli agenti della Polizia Locale di Travagliato in collaborazione con i carabinieri di Brescia. L’indagine è scattata dall’osservazione dello spaccio in strada e ha poi portato gli agenti della locale ha individuare l’appartamento dove gli stupefacenti - hashish, cocaina e marijuana - venivano nascosti, tagliati e confezionati per la vendita.

Un’inchiesta fatta di appostamenti e pedinamenti: tutto è cominciato con il sequestro di 10 grammi di cocaina, poi di 100 grammi di hashish. Il blitz decisivo nel covo dove venivano nascoste le partite più grosse di droga è scattato lunedì mattina: gli agenti della locale e i militari hanno scovato ben 1,9 chilogrammi di hashish e un chilo di marijuana oltre al materiale necessario per pesare e confezionare le sostanze.

Per ora sono finite in manette tre persone. Nelle prossime ore compariranno in tribunale per l’udienza di convalida della misura cautelare: fino ad allora gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sull'indagine. Ancora da chiarire il loro ruolo all’interno della catena di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento trasformato in un negozio dello spaccio: all’interno tre chili di droga

BresciaToday è in caricamento