Travagliato: pistola in pugno, barista sequestrato in bagno

Bar Nuova Tarvenetta rapinato all'orario di apertura da due banditi, poi fuggiti con un bottino di circa 7.000 euro. Indagano i carabinieri

Assalto a mano armata al bar Nuova Tarvenetta di Travagliato. Lunedì mattina, verso le 5:00, due malviventi hanno fatto irruzione all'orario di apertura, minacciando con una pistola il titolare, poi rinchiuso a chiave nel bagno del locale. A quel punto hanno potuto agire indisturbati, facendo razzia dei soldi delle slot e del cambiamonete, prima di fuggire con un bottino di circa 7.000 euro.

Sfondata la porta del bagno, il barista ha subito avvertito i carabinieri, ma dei banditi nessuna  traccia. Le indagini si preannunciano difficili. Nessuno, infatti, ha visto su che auto si sono allontanati i due ladri. Si stanno ora vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Si pensa comunque a due professionisti, visto che quelle presenti nel locale sono state subito oscurate dopo l'irruzione. Stando al racconto del barista, uno dei due sarebbe un italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento