rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Aggredisce la moglie davanti ai figli piccoli: in casa arrivano i carabinieri

L’ennesimo episodio di violenza domestica mercoledì pomeriggio a Travagliato: una donna sarebbe stata aggredita dal marito davanti ai figli piccoli

E’ l’ennesima aggressione tra le mura di casa in queste prime due settimane di Fase 2: in Via Roma a Travagliato, nel tardo pomeriggio di mercoledì, per sedare una violenta lite in una famiglia di travagliatesi sono dovuti intervenire i carabinieri. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 19, in un’abitazione non lontana dalla chiesa e dalla piazza del Comune.

Ad avere la peggio una madre di 43 anni, che sarebbe stata appunto aggredita dal marito: gli accertamenti sono in corso da parte dei militari della Compagnia di Chiari. Tutto sarebbe avvenuto sotto gli occhi attoniti e spaventati dei loro tre figli: un ragazzino di 13 anni, un bambino di 5 e una bimba di 4 anni.

Sul posto sono state chiamate a intervenire anche due ambulanze, della Croce Verde di Ospitaletto e della Croce Azzurra di Travagliato. Fortunatamente nessuno avrebbe avuto bisogno di un ricovero in ospedale. Indagini in corso per vagliare l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la moglie davanti ai figli piccoli: in casa arrivano i carabinieri

BresciaToday è in caricamento