rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nascosta nei muri, tre siriani e un marocchino in arresto

Gli arrestati sono tutti clandestini. I Carabinieri sono arrivati a loro grazie alle segnalazioni dei cittadini e hanno sequestrato nell'appartamento di Leno contanti e diverse centinaia di dosi di cocaina già pronte, nascoste nelle fessure dei muri. I quattro sono a Canton Mombello

LENO – Ai cittadini attenti di un paese nulla sfuggono. Non passano inosservati i movimenti “strani”, tanto meno i viavai di persone a ogni ora del giorno e della notte. E non ci stanno: i cittadini di Leno si sono così rivolti ai Carabinieri, che in breve hanno completato il puzzle.

Un puzzle tutto bianco, in realtà: in paese si teneva uno smercio di cocaina “coordinato” da tre siriani e un marocchino privi del permesso di soggiorno. Erano loro, pare, gli “hub” della bianca, tanto a Leno quando per i paesi limitrofi. 

Nella loro abitazione, perquisita, gli uomini dell’Arma hanno recuperato diverse centinaia di euro in contanti e centinaia di dosi di cocaina già pronte, nascoste nelle fessure dei muri dell’abitazione. 

I quattro, colti in flagrante, sono stati arrestati, processati per direttissima e trasferiti a Canton Mombello. Il processo sarà completato il prossimo 12 settembre. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nei muri, tre siriani e un marocchino in arresto

BresciaToday è in caricamento