rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vacanze e partenze: weekend da bolllino rosso

Per chi si prepara a partire per le ferie o solo per una breve vacanza di due giorni, si prevedono giornate di fuoco sulle autostrade italiane

 

Per i bresciani si annuncia un fine settimana da incubo per chi si prepara a partire per le ferie. Infatti a partire da oggi pomeriggio inizierà il primo grande esodo verso le località di villeggiatura. Sono inoltre annunciate tante vacanze mordi e fuggi, solo due giorni prima della serrata delle attività produttive prevista per ferragosto.
 
Le previsioni del traffico parlano di situazione critica sulla Milano-Genova e Genova Ventimiglia, da Firenze a Napoli in direzione Sud e sull'Adriatica fino ad Ancona, sulla A4 in direzione Venezia da Milano fino all'ingresso della Brennero, sulla A1 tra Milano e Bologna, tra Borgo Panigale e Ronco Bilaccio,.
 
Quindi prima di partire, è consigliato di aggiungere in valigia, oltre alle camicie leggere per le camminate sul lungo mare e alle creme solari per un’abbronzatura impeccabile, un bel flacone ricolmo di calma e di un pizzico di rassegnazione.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze e partenze: weekend da bolllino rosso

BresciaToday è in caricamento