Vacanze e partenze: weekend da bolllino rosso

Per chi si prepara a partire per le ferie o solo per una breve vacanza di due giorni, si prevedono giornate di fuoco sulle autostrade italiane

 

Per i bresciani si annuncia un fine settimana da incubo per chi si prepara a partire per le ferie. Infatti a partire da oggi pomeriggio inizierà il primo grande esodo verso le località di villeggiatura. Sono inoltre annunciate tante vacanze mordi e fuggi, solo due giorni prima della serrata delle attività produttive prevista per ferragosto.
 
Le previsioni del traffico parlano di situazione critica sulla Milano-Genova e Genova Ventimiglia, da Firenze a Napoli in direzione Sud e sull'Adriatica fino ad Ancona, sulla A4 in direzione Venezia da Milano fino all'ingresso della Brennero, sulla A1 tra Milano e Bologna, tra Borgo Panigale e Ronco Bilaccio,.
 
Quindi prima di partire, è consigliato di aggiungere in valigia, oltre alle camicie leggere per le camminate sul lungo mare e alle creme solari per un’abbronzatura impeccabile, un bel flacone ricolmo di calma e di un pizzico di rassegnazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Auto travolge sette ciclisti sul Garda: è la squadra di Peter Sagan

  • Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

  • Fontana: "Lombardia sarà zona rossa, lo dice Speranza. Non ce lo meritiamo"

Torna su
BresciaToday è in caricamento