rotate-mobile
Cronaca Toscolano-Maderno / Via Amerigo Vespucci

Toscolano: picchiata per tutta la notte, 37enne in ospedale

Attimi di inaudita violenza in un'abitazione di Toscolano Maderno, sul lago di Garda: una donna di 37 anni colpita più e più volte dal compagno, e poi ricoverata al Civile di Brescia

Un Capodanno amaro e forse una tragedia sfiorata nell’Alto Garda, dove a Toscolano Maderno una donna straniera è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, riempita di botte dal suo compagno.

E’ successo in una casa di Via Amerigo Vespucci: la segnalazione al 118 è arrivata all’alba, non si esclude che la donna, una rumena di 37 anni, sia stata picchiata più volte nel corso della notte. Tantissimi i segni sul suo corpo martoriato. E stando alla testimonianza della stessa non sarebbe la prima volta.

Il compagno risulterebbe dunque indagato per lesioni volontarie: tutto sarebbe scoppiato a causa di una banale lite. Sul lago di Garda si segnalano poi altri due episodi di violenza, ma con conseguenze decisamente più contenute.

A Gargnano, dove sarebbe stata colpita una ragazza di soli 19 anni. E poi a Sirmione, dove ad aver avuto la peggio sarebbe stato il marito, rientrato a casa all’alba dopo una notte brava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscolano: picchiata per tutta la notte, 37enne in ospedale

BresciaToday è in caricamento