menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un bicchiere di troppo con l’amica, giovane donna precipita dal balcone

È accaduto nella tarda serata di domenica a Toscolano Maderno. La donna è stata trasporta in eliambulanza al Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero critiche

TOSCOLANO MADERNO. Doveva essere una tranquilla serata tra amiche: qualche chiacchiera accompagnata da un bicchiere di vino per salutare il weekend. Sono però bastati pochi drammatici istanti per trasformare la serata di festa in un incubo: una della due donne è infatti precipitata dalla terrazza. 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Radio Mobile di Salò, si tratterebbe di un episodio di natura accidentale.  La giovane donna, una 38enne del posto, si sarebbe sporta all'improvviso dal balcone dell'abitazione dell'amica, sita in via Fontane, e avrebbe perso l'equilibrio probabilmente a causa del troppo alcol in corpo, piombando  sull'asfalto dopo un volo di circa di due metri e mezzo.

Immediati i soccorsi: sul posto si sono precipitate un'ambulanza, un'auto medica e l'elisoccorso, che ha poi trasportato la 38enne al Civile di Brescia, dov'è stata ricoverata d'urgenza. La donna avrebbe rimediato diverse fratture e contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in moto: morto Nicolò Grillo, 26enne di Seregno

  • Incidenti stradali

    Sbaglia la manovra e si ribalta col furgone: è in gravi condizioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento