rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torbole Casaglia

Azzannata al volto e al petto dai grossi cani della vicina: è grave

Ricoverata in ospedale dopo l'aggressione

Sarebbe stata azzannata al volto, al petto e alle braccia dai tre grossi cani della vicina di casa, procurandole ferite tanto gravi da costringerla in ospedale ormai da una decina di giorni: è la disavventura capitata a una donna di 67 anni residente a Torbole Casaglia, aggredita dagli animali della vicina mentre stava rientrando a casa, il lunedì di un paio di settimane fa.

Indagini per lesioni personali aggravate

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che stanno già indagando per lesioni personali aggravate, i cani sarebbero usciti dalla porta, rimasta aperta, aggredendo senza motivo la 67enne, che appunto si trovava nel pianerottolo e stava per varcare l'ingresso della sua abitazione. Attimi concitati: la donna è stata liberata e soccorsa in pochi minuti, poi trasferita d'urgenza in ospedale.

Sull'accaduto si segnala l'intervento della sindaca Roberta Sisti: “Stiamo ricostruendo la situazione andando a ritroso – ha dichiarato al Giornale di Brescia – analizzando tutte le segnalazioni che ci sono arrivate nel corso degli anni. Purtroppo non è la prima volta che ci sono problemi con quei cani, la situazione è nota ma mai si era arrivati a un punto simile”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannata al volto e al petto dai grossi cani della vicina: è grave

BresciaToday è in caricamento