Il piccolo Tommy, salvato da un "angelo", è tornato a scuola

Coinvolto a fine settembre in un gravissimo incidente, il piccolo Tommaso Gavina, di 9 anni, ricoverato per settimane in Rianimazione al Civile di Brescia, è tornato a scuola: grande felicità di compagni, maestre e genitori

Tommaso Gavina (foto di repertorio)

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - Era il 27 settembre quando Tommaso Gavina è stato coinvolto con la famiglia in un gravissimo incidente stradale sulla SS 45 bis:il bimbo di 9 anni era stato soccorso da un "angelo" e rianimato sul posto, per poi essere trasportato in gravissime condizioni al Civile di Brescia.

Dopo il ricovero negli ospedali di Brescia e Lecco, lunedì mattina il piccolo Tommy è tornato a scuola ed è stato accolto da una grande festa venerdì pomeriggio a sorpresa - organizzata dalle mamme dei compagni con i genitori dello stesso Tommaso - nella parrocchiale di via Fermi. 

Grande felicità tra compagni e maestre, ma soprattutto, come riporta la Gazzetta di Mantova, negli occhi dei genitori. Il piccolo è stato sommerso dai regali dagli amici della 4^ C con cui finalmente è tornato a giocare, riabituandosi pian piano alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento