Cronaca Dello / Via Padre Pio

Minaccia di dare fuoco alla moglie, poi tenta il suicidio

Fortunatamente la donna è riuscita a mettersi in salvo insieme al figlio: lui si è invece barricato in casa e ha ingerito candeggina e altri prodotti chimici. L'uomo, di origini indiane, è ricoverato in Rianimazione al Civile di Brescia

Proprio dalla finestra rimasta aperta è entrato uno dei Carabinieri accorsi sul posto: il militare ha bloccato l'uomo per poi consegnarlo ai sanitari del 118.  Trasportato in eliambulanza al Civile, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale cittadino: non sarebbe in pericolo di vita. 

Tutto sarebbe nato da una violenta discussione avuta dalla coppia. Stando ad alcune indiscrezioni pare che la 30enne avesse appena comunicato al marito l'intenzione di separarsi, a quel punto lui avrebbe impugnato una bottiglia e avrebbe minacciato di cospargere la moglie di alcol per poi darle fuoco. 

Momenti drammatici che ricordano quelli vissuti da Parvinder Kaur due anni fa, sempre a Dello, quando durante un violento litigio il marito la cosparse  di diavolina  e le diede fuoco. La 30enne indiana è stata una delle prime persone accorse in via Padre Pio e avrebbe a lungo rincuorato la connazionale scampata al raptus di violenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di dare fuoco alla moglie, poi tenta il suicidio

BresciaToday è in caricamento