Minaccia di dare fuoco alla moglie, poi tenta il suicidio
Fortunatamente la donna è riuscita a mettersi in salvo insieme al figlio: lui si è invece barricato in casa e ha ingerito candeggina e altri prodotti chimici. L'uomo, di origini indiane, è ricoverato in Rianimazione al Civile di Brescia
Tragedia sfiorata a Dello: al termine di un violento litigio, un 30enne indiano avrebbe minacciato di dare fuoco alla moglie, poi si è barricato in casa e ha tentato di togliersi la vita. Tutto è accaduto attorno alle 18.00 di venerdì pomeriggio in un'abitazione di via Padre Pio. Il tutto sotto gli occhi del figlioletto della coppia.
Fortunatamente la donna, di circa 30 anni, è riuscita a mettersi in salvo: ha preso il figlio tra le sue braccia ed è sfuggita al marito scappando fuori dall'appartamento. I vicini di casa hanno immediatamente dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Verolanuova, i Vigili del Fuoco, diverse ambulanze e l'elisoccorso.
Rimasto solo in casa, l'uomo, in preda a un raptus di follia, ha quindi cercato di togliersi la vita ingerendo piccole dosi di candeggina e altri prodotti chimici trovati in casa. Avrebbe pure provato a lanciarsi dalla finestra, ma poi avrebbe desistito.
- 1 / 2
- Continua