La tragedia inspiegabile: scompare nella notte e si toglie la vita

Ancora da chiarire le motivazioni del gesto estremo. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, il giovane prima di scomparire e togliersi la vita è stato coinvolto in un incidente di lieve entità che non ha causato né danni né feriti

Corte Franca - Un paese sotto shock, una tragedia che al momento ha nessuna spiegazione logica. Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 agosto un ragazzo di 17 anni, residente nel comune franciacortino, si è tolto la vita dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici. Un gesto estremo ed apparentemente inspiegabile che ha sconvolto l'intera comunità.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, il ragazzo avrebbe trascorso la serata di mercoledì in compagnia degli amici e avrebbe avuto un banale inconveniente sulla strada di casa. Il giovane sarebbe stato coinvolto in un lieve incidente. Uno scontro che non ha avuto nessuna conseguenza: non ci sono stati né feriti né danni ai mezzi coinvolti.

Arrivato a casa il 17enne avrebbe parcheggiato il motorino e poi sarebbe nuovamente uscito, facendo perdere le proprie tracce.  Nessuno si sarebbe accorto del suo rientro. Solo qualche ora dopo, non avendo notizie del figlio, il padre ha cominciato a chiamarlo, ma il telefono del 17enne risultava sempre spento. Così l'uomo è uscito a cercarlo, ma ogni tentativo è stato vano. Il corpo del giovane è stato trovato alle 10 di giovedì 20 agosto in campo vicino alla sua abitazione. Inutile ogni tentativo, il 17enne era già morto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

Torna su
BresciaToday è in caricamento