rotate-mobile
Cronaca Marmentino

Marmentino: stalker ‘beccato’ picchia l’amica della ex moglie

Un uomo e un'ordinanza restrittiva non rispettata, la moglie al limite dell'esasperazione che chiede aiuto ad amici e vicini di casa. Proprio la vicina 'coglie sul fatto' l'ex marito, e gli scatta una foto: l'uomo la prende a pugni in faccia

Dovrà rispondere dell'accusa di lesioni aggravate e di violazione di misure restrittive il 52enne di Bovegno che ieri pomeriggio ha preso a pugni in faccia un’amica della ex moglie, incaricata da quest’ultima di tenere d’occhio proprio l’ex marito, da tempo pressante e ‘asfissiante’ tanto da convincere il Tribunale ad emettere ordinanza restrittiva per stalking.

Una storia lunga, e che si protrae negli anni. Lei oggi ha 49 anni e vive a Marmentino; lui ne ha 52 e di casa sta a Bovegno, ma non per scelta: a causa delle reiterate pressioni è stato obbligato, in via giuridica, a prendere dimora a debita distanza dalla ex compagna di vita. Nonostante ciò l’uomo non ha mai deciso di mollare, e tutti i giorni (o quasi) in sella alla sua bicicletta si avvicinava all’abitazione della donna.

La 49enne, esasperata, ha chiesto aiuto ai vicini: “Se si fa vedere in zona, per favore fategli una foto”. La vicina di casa ‘obbedisce’, lo vede arrivare e lo riprende con il suo smartphone. L’uomo se ne accorge, e come una furia si scaglia con la vicina ‘spiona’, colpendola più volte in faccia.

Soddisfatto del suo 'lavoro' se ne va, lasciando la vittima sanguinante. Ricoverata immediatamente in ospedale, la donna ha poi sporto denuncia: l’uomo è stato ritrovato poco dopo, mentre pedalava fischiettando per le vie di Bovegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmentino: stalker ‘beccato’ picchia l’amica della ex moglie

BresciaToday è in caricamento