rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gussago

Brutale aggressione alla festa di paese, presa a pugni davanti ai suoi figli

Arrestato un 47enne di Gussago che per mesi ha perseguitato la sua ex compagna, madre di due figli: nel settembre scorso la brutale aggressione alla festa di paese

Il suo ex compagno, lo stalker, le si è avvicinato da dietro sferrandole vari colpi alla nuca, pugni e sberle, facendola cadere rovinosamente a terra, sotto gli occhi attoniti dei presenti. In preda a un raptus incontrollabile, il 47enne le è saltato ancora addosso, ma fortunatamente è stato trascinato via con la forza dalle altre persone presenti. La donna è stata soccorsa e accompagnata in ospedale.

Niente di grave, nessuna frattura: solo qualche botta, qualche escoriazione ma soprattutto un grande spavento. Il culmine di un terrore che proseguiva ormai da mesi. Al pronto soccorso sono arrivati anche i carabinieri: la donna ha denunciato i soprusi, le telefonate e i pedinamenti, i maltrattamenti e l'ultima terribile aggressione.

Indagini serrate: testimonianze, referti ospedalieri, il racconto della vittima. In poco più di due settimane i carabinieri hanno ricostruito nel dettaglio la storia recente della coppia: una storia di minacce, violenze e soprusi. I due si erano lasciati la scorsa estate, ma l'ex fidanzato non ha mai mollato la presa. E adesso è finito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale aggressione alla festa di paese, presa a pugni davanti ai suoi figli

BresciaToday è in caricamento