rotate-mobile
Cronaca

Cerca di buttarsi da un ponte: donna salvata da un poliziotto

Un poliziotto bresciano, in vacanza a Spoleto, ha aiutato una ragazza che cercava di trattenere una donna che voleva buttarsi dal ponte delle Torri

Nella giornata di mercoledì, un Sostituto Commissario della Questura di Brescia si è reso protagonista da un atto eroico nel corso di una vacanza a Spoleto.

Durante una passeggiata in compagnia della moglie, nel percorrere il ponte delle Torri ha sentito le urla di un ragazza che chiedeva aiuto: “Aiutatemi, non riesco più a tenerla: si butta giù!”.

Il poliziotto è corso immediatamente in direzione delle grida, appena in tempo per intervenire. Una studentessa tentava infatti di tenere una cittadina straniera dalla corporatura robusta, che voleva lanciarsi nel vuoto dal cornicione del ponte.

L’intervento dell’agente ha messo in salvo la signora che, in stato confusionale, è stata affidata alla cura dei sanitari e dei familiari. Per la studentessa è stato chiesto al sindaco della cittadina umbra un riconoscimento pubblico “per l’altissimo senso civico dimostrato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di buttarsi da un ponte: donna salvata da un poliziotto

BresciaToday è in caricamento