rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa: si picchiano con cartelli stradali e pale da pizza

Maxi rissa in strada a Soresina a colpi di cartelli stradali e pale da pizza. Il fatto è successo lunedì notte e, il giorno successivo, il caso è finito anche su Rete4 a 'Dalla vostra parte', il talk d'approfondimento condotto da Paolo Del Debbio.

A scaldare gli animi sarebbe stato il rifiuto da parte del gestore di un locale, situato in via XX settembre, di servire alcolici a due clienti già visibilmente ubriachi. A quel punto la situazione sarebbe velocemente degenerate. Allo scontro avrebbero partecipato due gruppi, pare tutti nordafricani (guarda il video della rissa ripreso con un cellulare). 

Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la situazione alla normalità: i cinque protagonisti, tutti con precedenti, sono stati deferiti per rissa e porto di oggetti ad offendere. Coinvolti anche il proprietario del locale e due camerieri, uno dei quali intervenuto usando la pala delle pizze come arma, per rispondere agli altri contendenti e alla loro aggressione con transenne e cartelli stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa: si picchiano con cartelli stradali e pale da pizza

BresciaToday è in caricamento