rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi

Avvistato un Ufo in cielo: "Una luce e una velocità impressionante"

Avvistamento tra Soncino e Orzinuovi: sarebbero tre i testimoni, due anziani e un ingegnere elettronico. Avrebbero visto nel cielo delle luci a forma di rombo, poi schizzate via velocissime

Tra la Bassa Bresciana e il confine cremonese sono arrivati gli Ufo. Almeno questo è quanto sostengono tre residenti di Soncino, il primo un ingegnere elettronico (N.B. le sue iniziali) e gli altri una coppia di anziani che da sempre abitano in paese. Un doppio avvistamento in poche ore: lo scrive la Provincia di Cremona.

“Stavo andando al lavoro, erano circa le 6.30 di mattina – racconta l'ingegnere alla Provincia – Passando in macchina sulla Statale, in direzione Orzinuovi, a un certo punto ho visto una luce romboidale, sulla sinistra in alto. Dopo alcuni secondi è schizzata via a velocità impressionante”.

Sui cieli di Soncino e Orzinuovi è apparso dunque un disco volante? Difficile dirlo. Anche se la prima versione sarebbe stata confermata dai due anziani: come l'ingegnere, anche loro avrebbero visto una luce “sospetta”, poi sparita a grande velocità.

Non sarebbe la prima volta, e proprio a Soncino. Solo qualche anno fa ci fu un altro residente, che addirittura corse dai Carabinieri e raccontò di aver visto una “flotta” di luci in formazione, apparire e scomparire nel buio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistato un Ufo in cielo: "Una luce e una velocità impressionante"

BresciaToday è in caricamento