menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sissi the Cat: solo questa fotografia ha avuto 1700 'like' e più di un centinaio di condivisioni

Sissi the Cat: solo questa fotografia ha avuto 1700 'like' e più di un centinaio di condivisioni

Sissi the Cat: a Carpenedolo la gattina più amata del web

Una pagina Facebook da 50mila fan, un canale YouTube e un blog dedicato: il successo straordinario di Sissi the Cat, la gattina bresciana (di Carpenedolo) che sta spopolando sul web, e in tutto il mondo

Incredibile ma vero, ma c’è una ‘cittadina’ di Carpenedolo che è conosciuta in tutto il mondo. Ha una pagina Facebook che conta più di 46mila fan, ha un canale personale di YouTube, ha pure un blog (seguitissimo) a lei dedicato.

Niente di strano? Beh, qualcosa sì. La ‘cittadina’ in questione ha solo tre anni di età, e cammina ancora a quattro zampe: si chiama Sissi, ed è una gatta. La gatta più famosa dell’hinterland bresciano, celebre per le sue avventure virtuali, e per i consigli che quotidianamente dispensa a tutti gli amanti dei felini.

I suoi video da tempo spopolano: lo scherzetto della trappola per topi, l’esultanza al gol della squadra del cuore, la bambola parlante che la fa impazzire. E i ‘Like’ e i ‘follower’ si sprecano, giorno dopo giorno e filmato dopo filmato.

Di chi cura la pagina in realtà poco si conosce: probabilmente una coppia di creativi proprietari, di cui si conosce ‘solo’ la provenienza. Carpenedolo, appunto, e nulla più. Ma chissà che tutto questo successo, prima o poi, non li faccia uscire allo scoperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento