rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sirmione

Rissa al ristorante per il parcheggio: 6 denunciati e un ragazzo in ospedale

Zuffa all'ora di pranzo alle porte del centro storico di Sirmione: 6 le persone denunciate dai carabinieri, due feriti tra cui un giovane finito in ospedale

Zuffa all'ora di pranzo alle porte del centro storico di Sirmione: sono bastati pochi minuti per scatenare la rissa che ha coinvolto sei persone, 4 ragazzi (tre stranieri e un'italiana) e i titolari del ristorante Erika di Via Guglielmo Marconi.

A quanto pare i giovani avrebbero parcheggiato la loro auto negli stalli di sosta riservati al locale, ma senza fermarsi al ristorante: i proprietari avrebbero intimato loro di andarsene, e da qui si sarebbe acceso il violento litigio.

Due feriti e 6 denunciati per rissa

I ragazzi avrebbero invece spiegato di essersi allontanati solo un attimo, ma comunque con l'intenzione di accedere al locale: le due versioni sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per sedare la rissa.

Nella parapiglia ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni, ricoverato in codice giallo all'ospedale di Desenzano. Medicato sul posto anche il 61enne titolare del locale. I militari hanno raccolto le testimonianze, ma hanno comunque denunciato tutti per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al ristorante per il parcheggio: 6 denunciati e un ragazzo in ospedale

BresciaToday è in caricamento