rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sirmione / Via Monte Baldo

La sbarra non si alza: automobilisti bloccati nel parcheggio

Lacuna tecnica per le nuove gettoniere installate nel parcheggio Monte Baldo a due passi dal centro storico di Sirmione: 'parcheggianti' bloccati, sbarra che non si alza. La soluzione? Spostare le fioriere

Non è da tutti passare una notte in un parcheggio vista lago, ancora più fastidioso se magari il pedaggio è stato puntualmente pagato.

Ancora una volta a Sirmione, ancora una volta al parcheggio ‘Monte Baldo’, proprio quello dove sono state installate le nuove gettoniere d’avanguardia che non rilasciano né ticket né scontrini: peccato che all’orario di chiusura non vi sia nessuno in grado di rispondere di eventuali errori tecnici.

Era già successo circa una settimana fa, è successo di nuovo ieri sera: residenti e turisti ‘imprigionati’ per qualche attimo nel citato parcheggio, quando mancava un soffio allo scoccar della mezzanotte.

La sbarra è bloccata, il meccanismo non permette alcun ‘trucchetto’: niente panico, chiaro, ma solo una lieve arrabbiatura, per usare un eufemismo.

I ‘parcheggianti’ bloccati hanno deciso di spostare le fioriere, e sono riusciti così a ‘lasciare il campo’. Un difetto da risolvere, suggeriscono: dal Comune di Sirmione intanto garantiscono, “stiamo cercando di riparare questa lacuna tecnica”. L'uomo è andato sulla luna: siamo ottimisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sbarra non si alza: automobilisti bloccati nel parcheggio

BresciaToday è in caricamento