rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Sirmione

Ubriaco fradicio, si barrica nel camion e blocca un parcheggio

L'episodio nel pomeriggio di lunedì a Sirmione. Protagonista un camionista tedesco: hanno dovuto rompere i vetri ed estrarlo a forza dal mezzo

Scene di ordinaria follia in un parcheggio di Sirmione: un camionista alquanto alticcio si è chiuso dentro il proprio camion, bloccando interamente l'area, utilizzata dalla motorizzazione per gli esami per l'ottenimento della patente di guida. Non ci sarebbe proprio stato verso di convincere l'uomo a spostare il pesante autoarticolato con targa tedesca.

La chiamata alle forze dell'ordine è scattata alle 16 di lunedì, ma anche la Polizia Locale e i Carabinieri hanno avuto poca fortuna: l'uomo non voleva proprio saperne di aprire la porta della sua cabina. Non hanno potuto far altro che attivare le procedure di sicurezza: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Desenzano e un'ambulanza da Pozzolengo.

Per far uscire l'uomo dal mezzo, i pompieri hanno dovuto frantumare i vetri: poi lo avrebbero prelevato di peso. L'autista è poi stato consegnato ai sanitari del 118 e portato in ospedale. Tutto è accaduto sotto gli occhi di decine di ragazzi, sul posto per sostenere gli esami di guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, si barrica nel camion e blocca un parcheggio

BresciaToday è in caricamento